Left Panel
menu
HomePagina iniziale / Total War: WARHAMMER III / L'Armata Decadente / Unità / Zio Pustola (Grande Immondo)
Zio Pustola (Grande Immondo) L'Armata DecadenteL'Armata Decadente Mostri e bestie

Zio Pustola (Grande Immondo)

Come certuni sanno bene, è meglio tenersi ben alla larga dal ventre rigonfio di Zio Pustola se non ci si vuole ritrovare ricoperti di putridume fuoriuscito da chissà dove.

Una figura gigantesca, rigonfia di putrefazione, malattie e di tutti i possibili tipi di corruzione fisica. La pelle del Demone è una superficie necrotica e dura, ricoperta di bubboni, ulcere e altri segni di orribili infestazioni. I putridi organi interni fuoriescono dalla pelle lacera e penzolano come drappi marci dall'enorme pancia. Da essi emergono piccole creature purulente chiamate Nurglini, che masticano e succhiano i nauseabondi fluidi interni. Questo scempio mette in evidenza la verità fondamentale dell'universo: finché c'è vita, c'è anche rovina e decadimento. E così sarà fino alla fine di ogni cosa.

Zio Pustola (Grande Immondo)

Unit Name

Zio Pustola (Grande Immondo)

Main Unit Key

wh3_twa08_nur_mon_great_unclean_one_0_ror

Land Unit Key

wh3_twa08_nur_mon_great_unclean_one_0_ror

Land Unit Group Parents

Mostri e bestie

Land Unit Group

Mostro

Caste

Mostro

Category

Fanteria corpo a corpo

Class

Fanteria corpo a corpo

Costo

2200

Costo di reclutamento

2200

Costi di mantenimento

550

Unità

1

Punti salute

11360

├ Mount

0

├ Mount Entity

├ Mount Hit Points

├ Num Mounts

hu9b_wh3_great_unclean_one_sword

├ Man Entity

wh3_main_monster_great_unclean_one

├ Man Hit Points

8

├ Num Men

1

└ Bonus Hit Points

11352

Mole

7000

└ Man Mass

7000.0000

Armatura

50

├ Armour

wh2_main_body_50

├ Shield

none

Possibilità di bloccare i tiri a distanza

0

Disciplina

80

Velocità

36

└ Man Speed

36

Att. corpo a corpo

67

Difesa corpo a corpo

56

Forza dell’arma

500

├ Melee Weapon

wh3_main_great_unclean_one

Danni standard da arma

150

Danni penetranti da arma

350

Bonus vs unità grandi

0

Bonus vs fanteria

0

Bonus carica

20

Abilità

  • Flusso di Corruzione
    Uno sputo venefico di gas malsani e bile fuoriesce dai polmoni malati del lanciaincantesimi, inzuppando il nemico di un soffocante e nauseante pus.
  • Nugolo di mosche
    Grazie alle sue infinite benedizioni pestilenziali, i seguaci del Signore della Peste prosperano e avanzano lì dove altri avvizzirebbero e morirebbero.
    Difesa corpo a corpo +9
  • Instabilità demoniaca
    Quando il coraggio del Demone vacilla, la sua forma mortale si frantuma e svanisce da questa realtà.
  • Esilio!
    Una volta che il coraggio li avrà abbandonati, i Demoni torneranno nel Regno del Caos, da dove provengono, attraversando il portale.
  • Ferite
    Anche i più grandi nemici si possono sopraffare con ferite terribili, e maggiori sono i danni inflitti, minori le possibilità che continuino a combattere efficacemente.
    Velocità x 90%
    Danni penetranti da arma x 80%
    Danni standard da arma x 80%
  • Prosciuga Spirito
    Come fosse una sanguisuga, il Mago estende una mano d'ebano verso il nemico prescelto, succhiandone lo spirito per mezzo del turpe Sapere della Morte.
  • Diluvio profanante
    Il Grande Immondo scatena una pioggia di putridume e viscidume con cui guarisce se stesso e danneggia gli sventurati che si trovano nel suo raggio d'azione.

Attributi

  • Causa Paura
    Questa unità spaventa tutte le unità nemiche, riducendone la Disciplina quando si trova nelle loro vicinanze. È inoltre immune alla paura. Le penalità della paura non si accumulano.
  • Causa Terrore
    Questa unità causa Terrore, il che costringe l’unità corpo a corpo presa di mira a darsi alla fuga per un breve periodo. Le unità che causano Terrore sono inoltre immuni al Terrore e alla paura.
  • Demoniaca
    Questa unità è Demoniaca (ha resistenza fisica, non fugge, è immune al terrore e subisce danni quando il livello di Disciplina è basso)

Punti di forza e punti di debolezza

  • Causa Terrore
    Questa unità causa Terrore [[img:ui/battle ui/ability_icons/causes_terror.png]], il che costringe l’unità corpo a corpo presa di mira a darsi alla fuga per un breve periodo. Le unità che causano terrore sono inoltre immuni al Terrore e alla Paura [[img:ui/battle ui/ability_icons/causes_fear.png]].
  • Penetra le armature
    I danni delle armi con proiettili penetranti ignorano per lo più l'armatura del bersaglio, il che le rende le armi ideali contro i nemici con armatura pesante. Spesso sono più pesanti e attaccano con una cadenza di tiro più lenta, per cui sono meno efficaci contro i bersagli con armatura leggera.
  • Attacchi Venefici
    Gli attacchi venefici [[img:ui/battle ui/ability_icons/wh_main_unit_contact_poison.png]] di questa unità indeboliscono la velocità e i danni dell'obiettivo.
Recuitment Requirement
Maximum Number 1