Left Panel
menu
HomePagina iniziale / Total War: WARHAMMER III / Esuli di Khorne / Unità / Assetato di Sangue
Assetato di Sangue Esuli di KhorneEsuli di Khorne Mostri e bestie

Assetato di Sangue

Il più grande dei Demoni di Khorne, un Assetato di Sangue pensa soltanto a cacciare e a fare incetta di teschi in nome del Dio del Sangue.

I pochi che hanno affrontato un Assetato di Sangue e sono sopravvissuti ricordano la soverchiante sensazione di una massa enorme e di una violenza senza freni, una morte ruggente e ringhiante che oscura il sole con ali di pece. La sua pelle rossastra, viscida e rilucente del sangue di innumerevoli vittime è coperta da una spessa pelliccia e da un'armatura di ottone; quest'ultima gli viene forgiata addosso dallo stesso Khorne e diviene quindi una parte viva del Demone, sebbene mantenga una sua rozza intelligenza. In virtù di ciò, anche la corazza dell'Assetato di Sangue è furiosa e desiderosa di massacro.

Assetato di Sangue

Unit Name

Assetato di Sangue

Main Unit Key

wh3_main_kho_mon_bloodthirster_0

Land Unit Key

wh3_main_kho_mon_bloodthirster_0

Land Unit Group Parents

Mostri e bestie

Land Unit Group

Mostro volante

Caste

Mostro

Category

Fanteria corpo a corpo

Class

Fanteria corpo a corpo

Costo

2000

Costo di reclutamento

2000

Costi di mantenimento

500

Unità

1

Punti salute

7732

├ Mount

0

├ Mount Entity

├ Mount Hit Points

├ Num Mounts

hu10_wh3_bloodthirster_great_axe

├ Man Entity

wh3_main_kho_mon_bloodthirster

├ Man Hit Points

8

├ Num Men

1

└ Bonus Hit Points

7724

Mole

4000

└ Man Mass

4000.0000

Armatura

70

├ Armour

wh2_main_body_70

├ Shield

none

Possibilità di bloccare i tiri a distanza

0

Disciplina

75

Velocità

55

└ Man Speed

55

Att. corpo a corpo

60

Difesa corpo a corpo

44

Forza dell’arma

480

├ Melee Weapon

wh3_main_kho_bloodthirster_axe

Danni standard da arma

145

Danni penetranti da arma

335

Bonus vs unità grandi

25

Bonus vs fanteria

0

Bonus carica

55

Abilità

  • Instabilità demoniaca
    Quando il coraggio del Demone vacilla, la sua forma mortale si frantuma e svanisce da questa realtà.
  • Esilio!
    Una volta che il coraggio li avrà abbandonati, i Demoni torneranno nel Regno del Caos, da dove provengono, attraversando il portale.
  • Ferite
    Anche i più grandi nemici si possono sopraffare con ferite terribili, e maggiori sono i danni inflitti, minori le possibilità che continuino a combattere efficacemente.
    Velocità x 90%
    Danni penetranti da arma x 80%
    Danni standard da arma x 80%

Attributi

  • Causa Paura
    Questa unità spaventa tutte le unità nemiche, riducendone la Disciplina quando si trova nelle loro vicinanze. È inoltre immune alla paura. Le penalità della paura non si accumulano.
  • Causa Terrore
    Questa unità causa Terrore, il che costringe l’unità corpo a corpo presa di mira a darsi alla fuga per un breve periodo. Le unità che causano Terrore sono inoltre immuni al Terrore e alla paura.
  • Demoniaca
    Questa unità è Demoniaca (ha resistenza fisica, non fugge, è immune al terrore e subisce danni quando il livello di Disciplina è basso)
  • Può volare
    Questa unità può volare.

Punti di forza e punti di debolezza

  • Causa Terrore
    Questa unità causa Terrore [[img:ui/battle ui/ability_icons/causes_terror.png]], il che costringe l’unità corpo a corpo presa di mira a darsi alla fuga per un breve periodo. Le unità che causano terrore sono inoltre immuni al Terrore e alla Paura [[img:ui/battle ui/ability_icons/causes_fear.png]].
  • Penetra le armature
    I danni delle armi con proiettili penetranti ignorano per lo più l'armatura del bersaglio, il che le rende le armi ideali contro i nemici con armatura pesante. Spesso sono più pesanti e attaccano con una cadenza di tiro più lenta, per cui sono meno efficaci contro i bersagli con armatura leggera.
  • Contro le unità grandi
    Le unità specializzate contro le unità grandi hanno un vantaggio contro gli obiettivi che sono grandi almeno quanto un cavallo. Questo vantaggio può essere un bonus danni contro bersagli grandi o un attacco concentrato su una piccola area. Comunque, alcune unità sono a proprio agio contro obiettivi grandi perché il loro attacco è lento e facile da schivare da guerrieri corpo a corpo.
  • Attacchi di fuoco
    Questa unità esegue attacchi a base di fuoco. Le unità colpite da questi attacchi guariscono a velocità dimezzata mentre vanno "a fuoco" e subiscono danni aggiuntivi se sono vulnerabili al fuoco.