Left Panel
menu
HomePagina iniziale / Total War: WARHAMMER III / Corte di Lybaras / Unità / Cavalieri della Necropoli
Cavalieri della Necropoli Corte di LybarasCorte di Lybaras Costrutti

Cavalieri della Necropoli

Ciascun destriero serpentino viene spronato ad agire con grande brutalità in nome del re.

I Cavalieri della Necropoli sono guerrieri d'élite che cavalcano gigantesche statue serpentine. I loro destrieri sono capaci di frantumare ossa con ogni sferzata della coda e affondare zanne grandi quanto scimitarre nei soffici corpi degli avversari. Quando i Cavalieri della Necropoli vengono ridestati per combattere nell'armata eterna del Re del Sepolcro, anche i Necroserpenti raggomitolati nelle proprie alcove strisciano animati magicamente dalla nonvita. Cavaliere e destriero sono guidati dallo stesso spirito guerriero e si muovono come una cosa sola, scendendo in guerra in ranghi perfetti di terrificante cavalleria. I Necroserpenti viaggiano sottoterra a velocità inarrestabile, emergendo dalle profondità grazie alla sabbia che ne nasconde le sagome e i guerrieri fieramente eretti sui dorsi con le lance in resta pronte a versare il sangue dei nemici. I corpi serpentini strisciano sul campo e lame, zanne e code colpiscono in ogni dove, lasciando una scia di morte e dolore al proprio passaggio. Pochi possono resistere alla carica dei Cavalieri della Necropoli, poiché essi sono incredibilmente potenti e difficili da distruggere. Dal momento che cavaliere e destriero condividono lo stesso spirito, soltanto distruggendoli entrambi possono essere realmente sconfitti, e pochi sono capaci di riuscirci.

Cavalieri della Necropoli

Unit Name

Cavalieri della Necropoli

Main Unit Key

wh2_dlc09_tmb_cav_necropolis_knights_0

Land Unit Key

wh2_dlc09_tmb_cav_necropolis_knights_0

Land Unit Group Parents

Costrutti

Land Unit Group

Cavalleria Mostruosa

Caste

Cavalleria Mostruosa

Category

Cavalleria

Class

Cavalleria d’assalto

Costo

1425

Costo di reclutamento

0

Costi di mantenimento

0

Unità

24

Punti salute

7272

├ Mount

24

├ Mount Entity

├ Mount Hit Points

├ Num Mounts

hu1_tomb_sn1_serpent_spear_and_shield

├ Man Entity

wh2_dlc09_tmb_skeleton

├ Man Hit Points

8

├ Num Men

24

└ Bonus Hit Points

295

Mole

80

└ Man Mass

80.0000

Armatura

110

├ Armour

wh2_main_bone_110

├ Shield

wh_missile_block_30_wood

Possibilità di bloccare i tiri a distanza

30

Disciplina

60

Velocità

28

└ Man Speed

28

Att. corpo a corpo

40

Difesa corpo a corpo

43

Forza dell’arma

67

├ Melee Weapon

wh2_dlc09_tmb_necropolis_knights_lance

Danni standard da arma

25

Danni penetranti da arma

42

Bonus vs unità grandi

0

Bonus vs fanteria

0

Bonus carica

52

Abilità

  • In disintegrazione
    La Magia Oscura che teneva insieme questi sottoposti è crollata. Mentre l'energia necromantica fluisce verso l'esterno, non resta altro che un mucchio di ferro e ossa sulla sabbia.
  • Sbriciolanti
    Nel deserto maledetto nelle profondità di Nehekhara, i morti raramente rimangono tali. Coloro che vengono riportati alle urla e agli strattoni della nonvita sono vincolati per sempre al loro Re dei Sepolcri, dedicando la loro esistenza a servizio della sua volontà.

Attributi

  • Causa Paura
    Questa unità spaventa tutte le unità nemiche, riducendone la Disciplina quando si trova nelle loro vicinanze. È inoltre immune alla paura. Le penalità della paura non si accumulano.
  • Costrutto
    Questa unità è un costrutto animato (non va mai in fuga, è immune al Terrore, diventa instabile quando il livello di Disciplina è basso). I Necrotetti sono in grado di spingerla al massimo potenziale di combattimento e ripristinarla in battaglia.
  • Nascondersi (foresta)
    Questa unità può nascondersi nelle foreste finché il nemico non è abbastanza vicino.

Punti di forza e punti di debolezza

  • Con armatura e scudo
    Le unità con armatura possono bloccare i danni provenienti da ogni fonte eccetto quelli penetranti . Gli scudi hanno la capacità di bloccare frecce, dardi, colpi di fucile e simili armi a distanza, ma solo se sparati frontalmente e con una traiettoria ad arco.
  • Penetra le armature
    I danni delle armi con proiettili penetranti ignorano per lo più l'armatura del bersaglio, il che le rende le armi ideali contro i nemici con armatura pesante. Spesso sono più pesanti e attaccano con una cadenza di tiro più lenta, per cui sono meno efficaci contro i bersagli con armatura leggera.
  • Attacchi Venefici
    Gli attacchi venefici [[img:ui/battle ui/ability_icons/wh_main_unit_contact_poison.png]] di questa unità indeboliscono la velocità e i danni dell'obiettivo.