Left Panel
menu
HomePagina iniziale / Total War: WARHAMMER III / Esuli di Nehek / Unità / Necrotetto
Necrotetto Esuli di NehekEsuli di Nehek Eroi

Necrotetto

Ora, tutto ciò che vedono i Necrotetti è solo una purezza macchiata. Cercheranno di raggiungere di nuovo la perfezione attraverso i colpi di frusta.

I Necrotetti erano gli artigiani dell'antica Nehekhara. Non si trattava di semplici operai, ma di architetti dalle incredibili capacità, le cui ambizioni superavano lungamente ciò che era possibile realizzare nel corso di una vita. Nella morte essi non hanno perso un briciolo della loro frenesia, infatti sono pieni del bisogno compulsivo di abbattere le volgari e inferiori città nemiche per sostituirle con enormi monumenti di loro creazione. I Necrotetti erano severi sorveglianti che comandavano decine di migliaia di nehekhariani al lavoro sotto il sole cocente. In loro presenza una schiera di scalpellini staccava grandi rocce dalle pareti delle colline, prima che lunghe colonne di schiavi le trascinassero per il deserto e le portassero in posizione. Tutti i Necrotetti avevano un pessimo carattere e impartivano punizioni capitali alla minima provocazione. Odiavano tutti e tutto ciò che poteva minacciare la loro arte. Nella morte la maggior parte del loro lavoro giace in frantumi o danneggiato dalla cupidigia dei ladri di tombe e degli eserciti invasori. I Necrotetti sono impazziti di rabbia alla dissacrazione degli adorati capolavori e hanno giurato di vendicarsi. In battaglia conducono i reggimenti dei Re dei Sepolcri come facevano in passato con i gruppi di lavoro. Emanano la stessa aura di odio che possedevano in vita e la loro semplice presenza instilla uno stato di magica furia nei Nonmorti guerrieri di Nehekhara.

Necrotetto

Unit Name

Necrotetto

Main Unit Key

wh2_dlc09_tmb_cha_necrotect_0

Land Unit Key

wh2_dlc09_tmb_cha_necrotect_0

Land Unit Group Parents

Eroi

Land Unit Group

Fanteria con frusta

Caste

Eroe

Category

Fanteria corpo a corpo

Class

Comando

Costo

550

Costo di reclutamento

0

Costi di mantenimento

0

Unità

1

Punti salute

3788

├ Mount

0

├ Mount Entity

├ Mount Hit Points

├ Num Mounts

hu1_tomb_sword_and_whip

├ Man Entity

wh2_dlc09_tmb_skeleton_infantry_hero

├ Man Hit Points

8

├ Num Men

1

└ Bonus Hit Points

3780

Mole

600

└ Man Mass

600.0000

Armatura

55

├ Armour

wh2_main_bone_55

├ Shield

none

Possibilità di bloccare i tiri a distanza

0

Disciplina

65

Velocità

31

└ Man Speed

31

Att. corpo a corpo

45

Difesa corpo a corpo

30

Forza dell’arma

360

├ Melee Weapon

wh2_dlc09_tmb_sword_hero

Danni standard da arma

240

Danni penetranti da arma

120

Bonus vs unità grandi

0

Bonus vs fanteria

20

Bonus carica

20

Abilità

  • Ripristina
    Superare il muro di morte per riprendere la tua anima e vincolarla di nuovo al tuo corpo richiede una grande abilità. Ma come ogni cosa, la pratica rende perfetti!
  • Plasmatore di Pietre
    La forza della colonna portante, quasi inamovibile.
    Armatura +15
    [[img:ui/Battle UI/ability_icons/resistance_missile.png]] Resistenza alle armi da tiro +10
  • Ira del Creatore
    Un odio così intenso è infettivo, contagioso e inevitabile.
    Att. corpo a corpo +5
    Danni penetranti da arma x 106%
  • In disintegrazione
    La Magia Oscura che teneva insieme questi sottoposti è crollata. Mentre l'energia necromantica fluisce verso l'esterno, non resta altro che un mucchio di ferro e ossa sulla sabbia.
  • Sbriciolanti
    Nel deserto maledetto nelle profondità di Nehekhara, i morti raramente rimangono tali. Coloro che vengono riportati alle urla e agli strattoni della nonvita sono vincolati per sempre al loro Re dei Sepolcri, dedicando la loro esistenza a servizio della sua volontà.
  • Ferite
    Anche i più grandi nemici si possono sopraffare con ferite terribili, e maggiori sono i danni inflitti, minori le possibilità che continuino a combattere efficacemente.
    Velocità x 90%
    Danni penetranti da arma x 80%
    Danni standard da arma x 80%

Attributi

  • Causa Paura
    Questa unità spaventa tutte le unità nemiche, riducendone la Disciplina quando si trova nelle loro vicinanze. È inoltre immune alla paura. Le penalità della paura non si accumulano.
  • Incoraggia
    Questa unità fornisce un bonus Disciplina agli alleati nelle vicinanze. Le unità che sono nel raggio sia del Lord che di un'unità che incoraggia ricevono il più grande dei due bonus.
  • Nascondersi (foresta)
    Questa unità può nascondersi nelle foreste finché il nemico non è abbastanza vicino.
  • Nonmorti
    Questa unità è composta da Nonmorti (non si dà alla fuga, è immune al Terrore, diventa instabile quando il livello di {{tr:morale}} è basso).

Punti di forza e punti di debolezza

  • Antifanteria
    Le unità anti-fanteria hanno un vantaggio contro i bersagli più piccoli di un cavallo. Questo vantaggio può essere un bonus danni contro piccoli bersagli, un maggiore peso utilizzato per schiacciare eserciti leggeri, o un attacco esplosivo dalla distanza che ha effetto su un'area più vasta.