Left Panel
menu
HomePagina iniziale / Total War: WARHAMMER III / Ultimi Difensori / Unità / Carnosauro feroce
Carnosauro feroce Ultimi DifensoriUltimi Difensori Mostri e bestie

Carnosauro feroce

Prima si sentono le vibrazioni, poi un suono di distruzione in lontananza e infine si scatena la carneficina. Auguri.

I Carnosauri sono predatori in cima alla catena alimentare che terrorizzano i luoghi bui delle giungle primordiali sin dalla nascita di questo mondo. Considerati da molti i cacciatori perfetti, questi rettili enormi e molto aggressivi, che possono raggiungere l'altezza di un edificio a due piani, hanno una corporatura massiccia composta da zampe posteriori lunghe e muscolose e una coda pesante che controbilancia il cranio largo e potente. Non appena scorgono anche il più piccolo movimento o fiutano la preda, si fiondano verso di essa con lunghi passi e a una velocità sorprendente e insolita per delle creature della loro stazza. I loro arti anteriori, corti e dotati di artigli affilati, sono perfetti per bloccare le vittime, mentre le mascelle imponenti e le fauci simili a rasoi sono in grado di generare un morso che copre zone estese del corpo della preda, le cui carni vengono strappate pezzo dopo pezzo grazie a dei movimenti rotatori del collo sinuoso e spesso del predatore. Dopo aver assaporato il sangue, il Carnosauro entra in uno stato di frenesia selvaggia e la sua massima letalità si manifesta mordendo e lacerando senza sosta qualsiasi creatura vivente, arrivando a volte a decimare interi branchi di rettili giganti. È questo per cui sono stati creati, poiché le giungle primordiali della Lustria risparmiano solo i mostri più forti e più feroci, rendendo i deboli nient'altro che pasti per coloro che vanno a caccia di carne.

Carnosauro feroce Carnosauro feroce
Carnosauro feroce

Unit Name

Carnosauro feroce

Main Unit Key

wh2_main_lzd_mon_carnosaur_0

Land Unit Key

wh2_main_lzd_mon_carnosaur_0

Land Unit Group Parents

Mostri e bestie

Land Unit Group

Mostro

Caste

Mostro

Category

Fanteria corpo a corpo

Class

Fanteria corpo a corpo

Costo

1550

Costo di reclutamento

1600

Costi di mantenimento

400

Unità

1

Punti salute

7544

├ Mount

0

├ Mount Entity

├ Mount Hit Points

├ Num Mounts

rp3b_carnosaur

├ Man Entity

wh2_main_lzd_mon_carnosaur

├ Man Hit Points

8

├ Num Men

1

└ Bonus Hit Points

7536

Mole

4000

└ Man Mass

4000.0000

Armatura

95

├ Armour

wh2_main_body_95

├ Shield

none

Possibilità di bloccare i tiri a distanza

0

Disciplina

60

Velocità

75

└ Man Speed

75

Att. corpo a corpo

45

Difesa corpo a corpo

40

Forza dell’arma

420

├ Melee Weapon

wh2_main_lzd_feral_carnosaur

Danni standard da arma

105

Danni penetranti da arma

315

Bonus vs unità grandi

35

Bonus vs fanteria

0

Bonus carica

50

Abilità

  • Ferite
    Anche i più grandi nemici si possono sopraffare con ferite terribili, e maggiori sono i danni inflitti, minori le possibilità che continuino a combattere efficacemente.
    Velocità x 90%
    Danni penetranti da arma x 80%
    Danni standard da arma x 80%
  • Furia
    Ad alcuni guerrieri importa poco della loro sicurezza personale e, pertanto, si concentrano per diventare un vortice di distruzione e inusitata violenza!
    Bonus carica x 110%
    Att. corpo a corpo +10
    Danni penetranti da arma x 110%
    Danni standard da arma x 110%

Attributi

  • Causa Paura
    Questa unità spaventa tutte le unità nemiche, riducendone la Disciplina quando si trova nelle loro vicinanze. È inoltre immune alla paura. Le penalità della paura non si accumulano.
  • Causa Terrore
    Questa unità causa Terrore, il che costringe l’unità corpo a corpo presa di mira a darsi alla fuga per un breve periodo. Le unità che causano Terrore sono inoltre immuni al Terrore e alla paura.
  • Ira
    Quando questa unità subisce danni può scatenarsi contro le unità nemiche, attaccando le più vicine e ignorando gli ordini impartiti.

Punti di forza e punti di debolezza

  • Con armatura
    Le unità con armatura possono bloccare i danni provenienti da ogni fonte eccetto quelli penetranti .
  • Penetra le armature
    I danni delle armi con proiettili penetranti ignorano per lo più l'armatura del bersaglio, il che le rende le armi ideali contro i nemici con armatura pesante. Spesso sono più pesanti e attaccano con una cadenza di tiro più lenta, per cui sono meno efficaci contro i bersagli con armatura leggera.
  • Contro le unità grandi
    Le unità specializzate contro le unità grandi hanno un vantaggio contro gli obiettivi che sono grandi almeno quanto un cavallo. Questo vantaggio può essere un bonus danni contro bersagli grandi o un attacco concentrato su una piccola area. Comunque, alcune unità sono a proprio agio contro obiettivi grandi perché il loro attacco è lento e facile da schivare da guerrieri corpo a corpo.
  • Ira
    Quando questa unità subisce danni e i nemici si trovano nei paraggi, può venire presa dall'Ira, attaccando gli avversari più vicini e ignorando gli ordini impartiti.