menu
HomePagina iniziale / Total War: Rome II / Seleucidi / Tecnologie / Logistica
Logistica SeleucidiSeleucidi Gestione Tier 1

Logistica

Prima di una battaglia, un guerriero ha bisogno di un’arma e dello stomaco pieno.

Un esercito è capace di sopravvivere in molti luoghi, sebbene il deserto possa rappresentare un’eccezione. Ciò che non può essere rubato o realizzato durante la marcia, tuttavia, dev’essere trasportato con l’esercito: frecce, lance, armature di scorta e armi sul carro di buoi; rifornimenti medici, vino, e centinaia di altre piccole cose che rendono la campagna sopportabile e alleviano la tristezza.

La logistica, l’arte di riunire tutti questi rifornimenti e trasportarli insieme all’esercito, è più affidabile per la vittoria delle battaglie rispetto al genio militare. Sapere dove marciare è il campo d’azione dello stratega; spostare tutto e tutti con la giusta tempistica, si chiama logistica. I bravi generali sanno che le guerre si vincono con i rifornimenti. È inutile portare un soldato sul campo di battaglia, se è affamato, assetato, malato o esausto: non riuscirà a dare il meglio, non importa quanto ispiratrici siano le qualità di leader dei suoi comandanti.

Gestione

Logistica

Node Set

Gestione Tier 1

research_points

200

cost_per_round

0

Effects

  • +3% alla velocità di reintegro per tutti gli eserciti e le flotte
  • Consente il reclutamento di campioni di
    grado 1 (tutte le province)
Requires
Requires Technologies Rifornimenti organizzatiRifornimenti organizzati
Enables
Enables Technologies Addestramento navaleAddestramento navale Addestramento sui carri avanzatoAddestramento sui carri avanzato
Enables Buildings BanchinaBanchina
Bacino di carenaggioBacino di carenaggio
Facebook