Left Panel
menu
HomePagina iniziale / Total War: WARHAMMER III / Fazioni / Von Carstein
Von Carstein Imperi immortali

Von Carstein

Molto tempo fa, la regina Neferata rubò il segreto della vita eterna a Nagash. L'elisir da lei creato era imperfetto: donava l'immortalità, ma a un prezzo molto alto. Così furono creati i Vampiri, che divennero da subito una piaga per gli esseri viventi.

Millenni dopo, l'oscura figura di Vlad von Carstein arrivò nella Sylvania. Presto l'intera indigente nobiltà locale si ritrovò alla sua mercé: fu così che nacque la stirpe dei von Carstein. Ripetutamente, a distanza di qualche secolo, un von Carstein saliva al potere e attaccava i mortali, alla guida di un esercito di Nonmorti, composto da zombi, spettri, Necromanti e altre mostruosità abissali.

L'Impero è riuscito a fermarli in passato, ma i morti non hanno mai trovato riposo a Sylvania e ora escono barcollando dalle loro tombe, richiamati alla nonvita dall'aristocrazia della notte, e si preparano a sfidare l'umanità ancora una volta.

Von Carstein
Von Carstein

Faction Name

Von Carstein

Campaign

wh3_main_combi

Culture

wh_main_vmp_vampire_counts

Subculture

wh_main_sc_vmp_vampire_counts

Military Group

wh_main_group_vampire_counts

Faction Group

wh_main_fact_group_vampire_counts

Faction Group Name

Conti Vampiro

Lord leggendari

  • (wh_pro02_political_party_vlad_ruler)
    Vlad è tornato a Castel Drakenhof per ricoprire il ruolo che gli spetta: governare sulla Sylvania con sua moglie Isabella al proprio fianco. Vlad von Carstein fu il primo e il più potente dei Conti Vampiro. Secondo alcuni, prima della sua apparizione nella Sylvania oltre 700 anni fa, si trovava alla corte di Lahmia, al tempo dell'ascesa all'immortalità di Neferata. Altri invece credono che sia un nobile dell'Impero senza possedimenti, che è incespicato nella Nonmorte ma che ha rifiutato la maledizione che il destino gli ha consegnato. Invece di appassire, ha messo in moto eventi che avrebbero portato i Conti Vampiro e il nome dei von Carstein a sfidare la più grande nazione degli uomini del mondo.

    Vlad non è stato il primo Vampiro che l'Impero abbia mai incontrato ma, prima della sua ascesa al potere, queste creature Nonmorte erano sempre stati predatori solitari. Alcuni forse erano stati in grado di ammassare piccole forze e costruire estesi domini, ma è stato grazie all'invasione della Sylvania da parte di Vlad e al suo ottenimento legittimo del titolo di Conte, che ha avuto inizio una nuova era di massacri. Quando rivelò le sue intenzioni al resto dell'Impero, duecento anni prima del suo arrivo nella regione maledetta, iniziò una guerra per poter diventare Imperatore, poiché credeva davvero di essere l'erede legittimo al trono. Da allora è divenuto un desiderio ardente di tutti i membri della sua stirpe, che sentono (in modo più o meno giusto) di dover diventare Imperatore, perché non è forse giusto che un mandriano raduni il suo bestiame? Vlad è stato ostacolato nella sua missione in più di un'occasione, ma ha sempre trovato il modo per tornare alla nonvita. Ora è risorto di nuovo... e la sua brama di conquista degli stolti mortali è più forte che mai!
    Sono tempi angoscianti per coloro che soffrono per la maledizione della vita, poiché i due von Carstein più potenti sono stati riportati in vita. Eppure, per una volta, non sono in guerra l'uno con l'altro... per ora. Ma la notte è decisamente ancora giovane: sia Vlad che Mannfred competono per la conquista di Castel Drakenhof, dunque il regno del terrore dell'aristocrazia della notte è ancora più potente! Prima sarà conquistata la Sylvania, poi le terre dei mortali!
    Il Bacio di Sangue
    Vlad von Carstein è il primo e il più potente dei Conti Vampiro della Sylvania. Un mastro spadaccino e abile generale con una notevole attitudine alle arti magiche.
    Inizia con 0 Bacio di Sangue (1.0000)
    Inizia con Isabella von Carstein come Eroe leggendario (1.0000)
    Capacità di movimento durante la campagna: +0% (10.0000)
    Accesso all'edificio unico in Castel Drakenhof (1.0000)
  • (wh_pro02_political_party_vampire_isabella)
    Isabella è tornata a Castel Drakenhof per ricoprire il ruolo che le spetta: governare sulla Sylvania con suo marito Vlad al proprio fianco. Isabella, data in sposa frettolosamente da suo padre, Otto il Pazzo, al sinistro sconosciuto Vlad, per evitare l'ascesa al potere del depravato zio Leopold, divenne presto una von Carstein a tutti gli effetti. Narcisista, sprezzante e immorale fino all'inverosimile, l'erede al trono della Sylvania era, per molti versi, la candidata ideale per il Bacio di Sangue. Per qualunque altro pretendente, queste qualità sarebbero state classificate come ripugnanti e inaccettabili, ma non per Vlad von Carstein.

    Per Isabella, il matrimonio fu inizialmente di pura convenienza, ma col passare dei mesi la naturale resistenza al fascino di Vlad fece perdere la testa al conte, che si innamorò perdutamente della sua pallida sposa, e viceversa. Sebbene avesse tentato di respingere le sue richieste di assaggiare il Bacio di Sangue, per diventare Nonmorta, la terribile e debilitante malattia che minacciava di uccidere la sua bellissima moglie lo costrinse a cedere. Avendo realizzato di non poter continuare senza di lei, Vlad esaudì il desiderio di Isabella, morente, di essere introdotta nei nefasti ranghi dell'aristocrazia della notte.

    Da allora, la coppia è indivisibile: Isabella si erge fiera accanto a Vlad e ne alimenta la sete di potere e dominio sull'Impero e oltre. Sul campo di battaglia, quando combatte al fianco del marito, Isabella è rinforzata dalla sua presenza, e viceversa. Spesso, Isabella von Carstein porta con sé il Calice del Sangue di Bathori, una coppa d'oro un tempo appartenente alla sanguinaria bisnonna, sempre colmo fino all'orlo di sangue fresco. Lo sorseggia di continuo, persino nel bel mezzo della battaglia, perché il sangue guarisce le sue ferite quasi istantaneamente e spiazza gli avversari per un tempo sufficiente a farle sferrare un colpo mortale.
    I vivi non avranno possibilità, ora che la fredda e terribile bellezza è scesa in campo. Isabella von Carstein offre supporto in battaglia a suo marito, il tremendo Vlad, Nonmorto, combinando l'arte guaritrice del Calice del Sangue di Bathori con la spietata arte della scherma del guerriero di formazione classica, con effetti letali. Insieme prenderanno il controllo di Castel Drakenhof, sottraendolo a Mannfred, per poi rivolgere la loro efferata attenzione a un singolare obiettivo: diventare Eterno Imperatore ed Eterna Imperatrice!
    Amanti nella Morte
    Isabella, figlia del pazzo Conte Otto von Drak, è simile a molte altre nobili: vanesia, immorale, egoista e si preoccupa ben poco di tutto ciò che non ha un impatto sulla sua vita agiata.
    Inizia con 0 Bacio di Sangue (1.0000)
    Inizia con Vlad von Carstein come Eroe leggendario (1.0000)
    Eroi reclutabili: +0 per i Vampiri (3.0000)
    Forza dell'arma: +0% per gli Eroi Vampiro integrati (25.0000)
    Accesso all'edificio unico in Castel Drakenhof (1.0000)

Meccanica

Amanti nella Morte: le doti belliche di Vlad e Isabella aumentano quando si rinforzano l'uno con l'altra.
Evocazione dei Morti: si possono creare nuove unità dai morti, le cui qualità e quantità aumentano se risvegliate in campi di battaglia famosi.
Gruppo di unità variegato con unità volanti, mostri e truppe di Nonmorti sacrificabili.

Faction Group

(wh_main_faction_trait_vampire)
wh2_dlc09_effect_increase_army_capacity_hidden (9999.0000)
Introiti del bottino post-battaglia: +0% (-50.0000)
Arieti: +0 per ogni oggetto d'assedio costruito (1.0000)
Torri d'assedio: +0 per ogni oggetto d'assedio costruito (2.0000)
Lord
1 Heinrich Kemmler (Incubo bardato)
Heinrich Kemmler (Incubo bardato)
(wh2_dlc11_vmp_cha_heinrich_kemmler_1)
1 Heinrich Kemmler
Heinrich Kemmler
(wh_main_vmp_cha_heinrich_kemmler)
1 Mannfred von Carstein
Mannfred von Carstein
(wh_main_vmp_cha_mannfred_von_carstein_0)
1 Mannfred von Carstein (Destriero infernale)
Mannfred von Carstein (Destriero infernale)
(wh_main_vmp_cha_mannfred_von_carstein_2)
1 Mannfred von Carstein (Drago Zombi)
Mannfred von Carstein (Drago Zombi)
(wh_main_vmp_cha_mannfred_von_carstein_3)
1 Mannfred von Carstein (Incubo bardato)
Mannfred von Carstein (Incubo bardato)
(wh_main_vmp_cha_mannfred_von_carstein_4)
1 Sommo Necromante
Sommo Necromante
(wh_main_vmp_cha_master_necromancer_0)
1 Sommo Necromante (Destriero infernale)
Sommo Necromante (Destriero infernale)
(wh_main_vmp_cha_master_necromancer_4)
1 Sommo Necromante (Incubo bardato)
Sommo Necromante (Incubo bardato)
(wh_main_vmp_cha_master_necromancer_5)
1 Vampiro Lord
Vampiro Lord
(wh_main_vmp_cha_vampire_lord_0)
1 Vampiro Lord (Destriero infernale)
Vampiro Lord (Destriero infernale)
(wh_main_vmp_cha_vampire_lord_2)
1 Vampiro Lord (Drago Zombi)
Vampiro Lord (Drago Zombi)
(wh_main_vmp_cha_vampire_lord_3)
1 Vampiro Lord (Incubo bardato)
Vampiro Lord (Incubo bardato)
(wh_main_vmp_cha_vampire_lord_5)
Eroi
1 Vampiro (Ombra)
Vampiro (Ombra)
(wh_dlc05_vmp_cha_vampire_shadows_0)
1 Vampiro (Ombra) (Incubo bardato)
Vampiro (Ombra) (Incubo bardato)
(wh_dlc05_vmp_cha_vampire_shadows_1)
1 Vampiro (Ombra) (Destriero Infernale)
Vampiro (Ombra) (Destriero Infernale)
(wh_dlc05_vmp_cha_vampire_shadows_2)
1 Banshee
Banshee
(wh_main_vmp_cha_banshee)
1 Necromante
Necromante
(wh_main_vmp_cha_necromancer_0)
1 Necromante (Incubo)
Necromante (Incubo)
(wh_main_vmp_cha_necromancer_5)
1 Vampiro (Morte)
Vampiro (Morte)
(wh_main_vmp_cha_vampire_0)
1 Vampiro (Morte) (Incubo bardato)
Vampiro (Morte) (Incubo bardato)
(wh_main_vmp_cha_vampire_1)
1 Vampiro (Morte) (Destriero infernale)
Vampiro (Morte) (Destriero infernale)
(wh_main_vmp_cha_vampire_2)
1 Spettro Re
Spettro Re
(wh_main_vmp_cha_wight_king_0)
1 Spettro Re (Destriero scheletrico)
Spettro Re (Destriero scheletrico)
(wh_main_vmp_cha_wight_king_1)
1 Spettro Re (Destriero scheletrico bardato)
Spettro Re (Destriero scheletrico bardato)
(wh_main_vmp_cha_wight_king_2)
Fanteria
160 Zombi
Zombi
(wh_main_vmp_inf_zombie)
200 I Tributi (Zombi)
I Tributi (Zombi)
(wh_dlc04_vmp_inf_tithe_0)
160 Scheletri Guerrieri
Scheletri Guerrieri
(wh_main_vmp_inf_skeleton_warriors_0)
160 Lancieri scheletrici
Lancieri scheletrici
(wh_main_vmp_inf_skeleton_warriors_1)
160 I Cacciatori di Konigstein (Scheletri Guerrieri)
I Cacciatori di Konigstein (Scheletri Guerrieri)
(wh_dlc04_vmp_inf_konigstein_stalkers_0)
120 Ghoul delle Cripte
Ghoul delle Cripte
(wh_main_vmp_inf_crypt_ghouls)
120 I Banchettatori del Crepuscolo (Ghoul delle Cripte)
I Banchettatori del Crepuscolo (Ghoul delle Cripte)
(wh_dlc04_vmp_inf_feasters_in_the_dusk_0)
60 Ombre dei Tumuli
Ombre dei Tumuli
(wh_main_vmp_inf_cairn_wraiths)
120 Guardia dei Tumuli
Guardia dei Tumuli
(wh_main_vmp_inf_grave_guard_0)
120 Guardia dei Tumuli (Grandi Armi)
Guardia dei Tumuli (Grandi Armi)
(wh_main_vmp_inf_grave_guard_1)
120 I Fanti Austeri (Guardia dei Tumuli)
I Fanti Austeri (Guardia dei Tumuli)
(wh_dlc04_vmp_inf_sternsmen_0)
Cavalleria e carri
60 Cavalieri Neri
Cavalieri Neri
(wh_main_vmp_cav_black_knights_0)
60 Cavalieri Neri (Lance e bardatura)
Cavalieri Neri (Lance e bardatura)
(wh_main_vmp_cav_black_knights_3)
60 Mietitori di Verek (Cavalieri Neri - Lance e bardatura)
Mietitori di Verek (Cavalieri Neri - Lance e bardatura)
(wh_dlc04_vmp_cav_vereks_reavers_0)
60 Spettri Dannati
Spettri Dannati
(wh_main_vmp_cav_hexwraiths)
60 Cavalieri del Sangue
Cavalieri del Sangue
(wh_dlc02_vmp_cav_blood_knights_0)
60 Gli Spettri del Freddo (Spettri Dannati)
Gli Spettri del Freddo (Spettri Dannati)
(wh_dlc04_vmp_cav_chillgheists_0)
Mostri e bestie
60 Pipistrelli Vampiro
Pipistrelli Vampiro
(wh_main_vmp_mon_fell_bats)
80 Lupi Zombi
Lupi Zombi
(wh_main_vmp_mon_dire_wolves)
80 Il Branco Spettrale (Lupi Zombi)
Il Branco Spettrale (Lupi Zombi)
(wh_dlc04_vmp_mon_direpack_0)
16 Orrori delle Cripte
Orrori delle Cripte
(wh_main_vmp_mon_crypt_horrors)
16 Mourngul
Mourngul
(wh2_dlc11_cst_mon_mournguls_0)
16 Vargheist
Vargheist
(wh_main_vmp_mon_vargheists)
16 I Diavoli di Schwartzhafen (Vargheist)
I Diavoli di Schwartzhafen (Vargheist)
(wh_dlc04_vmp_mon_devils_swartzhafen_0)
1 Varghulf
Varghulf
(wh_main_vmp_mon_varghulf)
1 Spirito del Terrore
Spirito del Terrore
(wh_main_vmp_mon_terrorgheist)
Artiglieria e macchine da guerra
1 Carro dei Cadaveri
Carro dei Cadaveri
(wh_dlc04_vmp_veh_corpse_cart_0)
1 Carro dei Cadaveri (Fuoco Fatuo)
Carro dei Cadaveri (Fuoco Fatuo)
(wh_dlc04_vmp_veh_corpse_cart_1)
1 Carro dei Cadaveri (Magnetite Empia)
Carro dei Cadaveri (Magnetite Empia)
(wh_dlc04_vmp_veh_corpse_cart_2)
1 Carrozza Nera
Carrozza Nera
(wh_main_vmp_veh_black_coach)
1 Macchina Mortis
Macchina Mortis
(wh_dlc04_vmp_veh_mortis_engine_0)
1 L’Artiglio di Nagash (Macchina Mortis)
L’Artiglio di Nagash (Macchina Mortis)
(wh_dlc04_vmp_veh_claw_of_nagash_0)