Left Panel
menu
HomePagina iniziale / Total War: WARHAMMER II / Culto del Piacere / Unità / Morathi (Sulephet)
Morathi (Sulephet) Culto del PiacereCulto del Piacere Comando

Morathi (Sulephet)

La madre del Re Stregone è più di una degna avversaria per la maggior parte di coloro che usano la magia.

Morathi, la Megera Incantatrice di Ghrond e la prima delle Megere Regine, è la madre di Malekith e, in passato, la consorte di Aenarion, che la salvò da una banda da guerra di Slaanesh durante la prima invasione del Caos, prima della Scissione. Lei non è solo l'unica Strega a cui è consentito usare la Magia Oscura, ma è anche una delle maghe più potenti del mondo, probabilmente in grado di tener testa addirittura a Nagash il Grande Necromante, i Signori del Mutamento e Teclis dell'Ulthuan. Stringe patti demoniaci con molte forze spregevoli e inquietanti e sa come scatenare le terribili energie del Caos su coloro che la contrariano. L'intera esistenza di Morathi si è basata sulla manipolazione e sui complotti. Chi può sapere quante delle azioni più oscure di Aenarion derivarono dai semi che gli piantò nella mente, o come sarebbe stata la storia degli Elfi se egli non l'avesse presa in moglie? Nonostante la sua bellezza, alla fine venne respinta dal Re Fenice. Con il cuore spezzato, ella giurò che se il marito non poteva più regnare sugli Elfi, l'avrebbe fatto il figlio in vece sua. Da allora Morathi insegue quell'obiettivo con sovrannaturale determinazione. Ha passato millenni a insegnare a Malekith tutto ciò che conosce della politica e della magia, e lavora incessantemente per mantenere la sua presa sul trono del Naggaroth.

Morathi (Sulephet)

Unit Name

Morathi (Sulephet)

Main Unit Key

wh2_main_def_cha_morathi_1

Land Unit Key

wh2_main_def_cha_morathi_1

Naval Unit Key

wh_main_shp_transport

Land Unit Group

Mago

Naval Unit Group

Mago

Soldiers

1

Caste

Lord

Category

Cavalleria

Class

Comando

Costo

1150

Costo di reclutamento

1400

Costi di mantenimento

350

Melee Attack

55

Weapon Strength (Weapon Damage)

340

├ Melee Weapon

wh2_main_def_morathi_staff

├ Melee Damage Base

100

├ Melee Damage Ap

240

├ Armour Piercing

No

├ Bonus vs Cavalry

0

├ Bonus vs Elephants

15

└ Bonus vs Infantry

0

Charge Bonus

85

Melee Defence

40

├ Base Defence

40

├ Shield

none

└ Shield Defence

0

Armour

40

├ Armour

wh2_main_plate_40

├ Armour Defence

40

└ Shield Armour

0

Health

4576

├ Man Entity

wh2_main_def_infantry_hero_fast_blood

├ Man Speed

43

├ Man Health

8

├ Bonus Hit Points

4560

├ Mount

wh2_main_def_mnt_dark_pegasus_sulephet

├ Mount Entity

wh_main_flying_pegasus_hero_blood

├ Mount Speed

65

└ Mount Health

8

Leadership (Base Morale)

85

Abilità

  • Grande Condotto Arcano
    Per canalizzare i Venti della Magia serve una mente forte. Coloro che hanno questo dono possono diventare condotti arcani, e incanalare le tempeste magiche a proprio vantaggio.
  • Prodezza omicida
    Massacro! Non esiste maggiore glorificazione di Khaine, Dio dell'Omicidio, né forma di culto più popolare tra gli Elfi Oscuri. È con l'omicidio che gli Elfi Oscuri si ergono sugli altri esseri. Una volta inghiottiti dal bagno di sangue, sentiranno la loro prodezza omicida crescere, come se Khaine stesso fosse alla guida delle lame dei suoi discepoli.
  • Indicatore Prodezza omicida
    Quando viene versato sangue a sufficienza, la Prodezza omicida degli Elfi Oscuri aumenta, come se Khaine stesso guidasse le spade dei suoi discepoli!
  • Bellezza Incantevole
    Lo strano e magico fascino di Morathi incanta gli avversari, che mettono in discussione la loro fedeltà e alleanza.
  • Massacro totale
    Il potere e la ferocia del campione sono tali che chi se lo trova davanti difficilmente sarà in grado di reggere il confronto con il guerriero.

Attributes

  • Incoraggia
    Questa unità fornisce un bonus disciplina () che di un'unità che incoraggia ricevono il più grande dei due bonus.

Punti di forza e punti di debolezza

  • Lanciaincantesimi
    Questa unità può lanciare incantesimi.
  • Molto veloce
    Questa unità è in grado di girare intorno alla maggior parte delle altre unità, minacciando e infastidendo il nemico o evitando i suoi colpi.
  • Penetra le corazze
    I danni delle armi con proiettili penetranti () ignorano per lo più la corazza del bersaglio, il che le rende le armi ideali contro i nemici con corazza pesante. Spesso sono più pesanti e attaccano con una cadenza di tiro più lenta, per cui sono meno efficaci contro i bersagli con corazza leggera.
  • Contro le unità grandi
    Le unità specializzate contro le unità grandi hanno un vantaggio contro gli obiettivi che sono grandi almeno quanto un cavallo. Questo vantaggio può essere un bonus danni () contro bersagli grandi o un attacco concentrato su una piccola area. Comunque, alcune unità sono a proprio agio contro obiettivi grandi perché il loro attacco è lento e facile da schivare da guerrieri corpo a corpo.