Left Panel
menu
HomePagina iniziale / Total War: WARHAMMER / Mercenaries / Cavalieri Neri
Cavalieri Neri Mercenaries Cavalleria corpo a corpo

Cavalieri Neri

In sella ai loro destrieri scheletrici, i Cavalieri Neri seminano distruzione tra le linee nemiche grazie alle loro potenti cariche.

Nelle epoche antecedenti all’Impero vi erano pochi cavalli addestrati e i cavalieri erano incredibilmente rari. In molte tribù, un destriero era simbolo di potere e ricchezza. Per questo motivo, soltanto un capotribù ed i suoi guerrieri più fedeli cavalcavano in battaglia e, tra essi, i più ricchi disponevano di rozze armature a piastre e scudi resistenti. Quando questi cavalieri morivano, i cavalli venivano uccisi e sepolti nei tumuli assieme ai padroni, affinché continuassero a portarli in sella nell’aldilà. Molti secoli più tardi, i Conti Vampiro evocarono gli orribili resti dei cavalieri dell’antichità per rafforzare le masse dei servi Nonmorti più deboli ai propri ordini. Ogni volta che un Vampiro si aggira tra tumuli e mausolei, tentacoli invisibili di Magia Oscura lo avvolgono come un sudario, attraversando e penetrando nelle fessure degli ingressi di ogni luogo di sepoltura e saturando le ossa dei cadaveri in armatura al loro interno. La polvere dei millenni si scuote quando questi cadaveri incartapecoriti si agitano e si mettono in piedi. In un’insana parodia della loro vita precedente, i Cavalieri Neri si animano, liberandosi dai rovi di piante rampicanti e dalle spesse ragnatele che li circondano, mentre le loro dita fredde si stringono attorno all’elsa di spade annerite dal tempo. Contemporaneamente, i resti scheletrici dei destrieri ritornano alla nonvita, trasformati dalla magia in infernali caricature delle nobili bestie che erano un tempo.

Cavalieri Neri

Unit Name

Cavalieri Neri

Main Unit Key

wh_main_vmp_cav_black_knights_0

Land Unit Key

wh_main_vmp_cav_black_knights_0

Naval Unit Key

wh_main_shp_transport

Land Unit Group

Cavalleria

Naval Unit Group

Cavalleria

Soldiers

60

Caste

Cavalleria corpo a corpo

Category

Cavalleria

Class

Cavalleria corpo a corpo

Costo

700

Costo di reclutamento

700

Costi di mantenimento

175

Melee Attack

24

Weapon Strength (Weapon Damage)

38

├ Melee Weapon

wh_main_vmp_wightblade_black_knight

├ Melee Damage Base

30

├ Melee Damage Ap

8

├ Armour Piercing

No

├ Bonus vs Cavalry

0

├ Bonus vs Elephants

0

└ Bonus vs Infantry

0

Charge Bonus

26

Melee Defence

28

├ Base Defence

28

├ Shield

wh_missile_block_30_wood

└ Shield Defence

0

Armour

110

├ Armour

wh_main_vmp_heavy_plate_mounted

├ Armour Defence

80

└ Shield Armour

30

Health

108

├ Man Entity

wh_main_cavalry_rider_standard_blood

├ Man Speed

33

├ Man Health

8

├ Bonus Hit Points

92

├ Mount

wh_main_vmp_mnt_skeletal_steed

├ Mount Entity

wh_main_vmp_cav_skeletal_steed

├ Mount Speed

76

└ Mount Health

8

Leadership (Base Morale)

50

ABILITÀ

  • Sbriciolanti
    I morti non riposano facilmente nel Vecchio Mondo. Coloro che vengono richiamati dai Vampiri e dai Necromanti non sono più preoccupati dalle questioni mortali, e servono solo il volere dei loro padroni.
  • In disintegrazione
    Il vincolo della Magia Oscura è fallito. L’energia necromantica e quella mortale scompaiono, lasciando nient’altro che polvere.

Attributes

  • Causa Paura
    Questa unità terrorizza tutte le unità nemiche, riducendone la disciplina () quando si trova nelle loro vicinanze. È inoltre immune alla paura. Le penalità della paura non si accumulano.
  • Nascondersi (foresta)
    Questa unità può nascondersi nelle foreste finché il nemico non è abbastanza vicino.
  • Nonmorti
    L'unità è composta da Nonmorti (non si dà alla fuga, è immune al terrore, diventa instabile quando il livello di {{tr:morale}} () quando si sposta in territori non controllati dai Nonmorti.

PUNTI DI FORZA E PUNTI DI DEBOLEZZA

  • Con corazza e scudo
    Le unità corazzate possono bloccare i danni provenienti da ogni fonte eccetto quelli penetranti () hanno la capacità di bloccare frecce, dardi, colpi di fucile e di piccole armi da fuoco, ma solo se sparati frontalmente e con una traiettoria ad arco.
  • Antifanteria
    Le unità anti-fanteria hanno un vantaggio contro i bersagli più piccoli di un cavallo. Questo vantaggio può essere un bonus danni () contro piccoli bersagli, un maggiore peso utilizzato per schiacciare eserciti leggeri, o un attacco esplosivo dalla distanza che ha effetto su un'area più vasta.